Oggi voglio presentarvi il coprotagonista perfetto per il mio Alexander, ovvero Tyler Jones.
Ma chi è?
Ty si è presentato alle porte della mia coscienza in punta di piedi, ma sin da subito ho capito quanto fosse incredibile, generoso e assolutamente testardo.
Ha fatto della sua professione, fisioterapista specializzato nella risoluzione di casi impossibili, la sua ragione di vita. Il suo istinto si tramuta in una voce femminile, che lo guida nella risoluzione dei casi più difficili; spesso ha visioni delle persone che curerà.
“Ma come potevo dirgli che anch’io sentivo le voci? Come avrei potuto dirgli che avevo già sognato i suoi occhi? Che quando avevo visto la sua cartella clinica avevo sussultato e finalmente capito? Che sapevo del parco e di un’infinità di altre cose che non venivano da me? Cose che certamente non era stato lui a confidarmi?
Tyler – Direzione la vita
Solo quando incontra A.C., però, capisce che non esiste solo quello, e anche che il suo caso è diverso da tutti gli altri che ha affrontato fino a quel momento.
Ha una vera fissazione per la liquirizia Amarelli e per la musica anni ’80, al suo fianco l’onnipresente Stone, un bastardino che lo segue come un’ombra ovunque vada, e che farà da ponte tra il suo mondo colorato e quello oscuro di A.C..
Per far sì che il suo personaggio fosse credibile Ho parlato con molti fisioterapisti, scoprendo un mondo a me completamente sconosciuto! Ma non è forse questo il bello di creare qualcosa dal nulla?
Il sentimento che lo lega ad A.C. è una strada decisamente in salita, piena di buche e attraversata da molti terremoti eppure, nonostante questo, Tyler continua a sentirsi attratto da quel ragazzo così ombroso e tormentato.
È la prima volta che sente cedere i confini e le regole che ha sempre seguito alla lettera coi suoi pazienti, ma accetta di mettersi in gioco per qualcosa che è molto più grande di lui: l’Amore.
Anche voi rischiate tutto per amore? Al prossimo articolo!
(N.d.t.: come prestavolto ho usato Colin Ford, un famoso attore, penso sia perfetto per Ty!)
L. L. Words